Come sapete, in Oxigroup abbiamo a cuore l’innovazione, la continua evoluzione nella tecnica e nella tecnologia.
Per realizzare questo ambizioso obiettivo, per offrire sempre ai nostri clienti e partner il meglio nel settore delle tastiere industriali, Oxigroup investe continuamente su se stessa e sulle persone che ne fanno parte.
Per questo, dal 1 dicembre al 31 gennaio 2020 lo stabilimento di Formigine resterà chiuso per consentire la completa ristrutturazione e l’ampliamento immobiliare dell’intera area di produzione.
Le operazioni di ristrutturazione rientrano a pieno titolo nel piano di evoluzione e crescita di Oxigroup, che porteranno a una nuova e più efficiente organizzazione del plant produttivo, che sarà così aggiornato:
- Nuova camera bianca di oltre 100mq per Optical Bonding
- Nuovo reparto di assemblaggio per interfacce touch e tastiere capacitive
- Nuovo reparto di serigrafia altamente tecnologico con controllo dell’aria e della contaminazione ambientale, completo di macchine da stampa a centratura ottica
Tutto questo lo facciamo con un unico obiettivo: offrire ai nostri clienti tecnologie all’avanguardia e una qualità complessiva senza paragoni, sempre.
Nel periodo di ristrutturazione, tutte le produzioni saranno garantite dallo stabilimento di Bologna, che opererà a livello continuativo sulla produzione.
Al fine di continuare a offrire costantemente un servizio d’eccellenza, chiediamo ai nostri clienti di farci delle previsioni realistiche dei fabbisogni in modo da anticipare gli ordinativi. In questo modo potremmo garantire al 100% il rispetto dei tempi di produzione.
Il futuro ci aspetta.