OXI Group srl Leader Italiano nel settore delle tastiere,
sempre volta alla soddisfazione delle esigenze della propria clientela, attraverso l’applicazione della massima flessibilità operativa e produttiva anche al di fuori degli standard.

LA NOSTRA STORIA

Sin dagli inizi si è dedicata al settore serigrafico, specializzandosi nella produzione di targhe in alluminio e pannelli industriali, caratterizzandosi come un’azienda tesa al continuo aggiornamento tecnologico per il raggiungimento di una sempre maggiore affidabilità dei propri prodotti. Negli anni ottanta ha diversificato la propria produzione entrando nel mondo dell’elettronica tramite la progettazione e fabbricazione di tastiere a membrana di altissima qualità.

Alla fine degli anni novanta OXI Group ha portato a termine il nuovo stabilimento espandendo la superficie di produzione a 4.000 m/q e l’area uffici a 1000 m/q.

Nel Gennaio 2010 è avvenuta l’acquisizione di Grafos Srl

 &

Confermando così il ruolo di leader indiscusso del proprio settore creando un gruppo destinato a diventare il principale punto di riferimento della serigrafia e delle tastiere industriali nel nostro paese.

Certificazioni

DNV GL – Business Assurance certifica che il sistema qualità di OXI GROUP S.r.l. è conforme ai requisiti della norma per il Sistema di Gestione Qualità ISO 9001:2015

Questa certificazione è valida per il seguente campo applicativo: Progettazione e fabbricazione di tastiere a membrana, sistemi touch e tastiere capacitive. Sviluppo e fabbricazione di pannelli in alluminio e poliestere e di targhe in alluminio e PVC (EA 09, 19)

Il nostro domani

Oggi il vero asset di un partner commerciale è la capacità di instaurare una relazione completa e proficua con i propri fornitori.

Oggi proporre solo tastiere non è più sufficiente: Oxigroup parte dallo studio di progettazione elettronica per arrivare fino alla produzione completa di un intero sistema integrato, grazie ad un sapiente mix di competenze strategiche e con la giusta combinazione tecnica.

Oxigroup è in continua evoluzione e con il know how acquisito nell’industria HMI (Human-Machine Interface), da semplice fornitore diventa partner a 360°.

Inoltre, attraverso continui investimenti tecnologici e infrastrutture all’avanguardia, l’esperienza Oxigroup offre ai propri clienti tutto il necessario per poter dare il massimo, sempre.

 

Sei interessato?

Cerchi tastiere di ultima generazione create su misura per il tuo progetto?
newsletter subscription email image